Personal computer in dono al centro PINOCHIO

  • 18 agosto 2011
ricevimento-pc-donati-da-DS-2

Da tempo il cooperante a Panciu Antonio Armentano, ci sollecitava a reperire nuovi personal computer per il Centro Pinochio: le attrezzature esistenti, ormai più che obsolete, quotidianamente si dimostravano difficoltose, impossibili da usare per le continue perdite di dati e … di tempo! Finalmente però un donatore è arrivato a colmare la lacuna.

L’onorevole Ugo Sposetti, Tesoriere dei Democratici di Sinistra, ha risposto infatti alle richieste della presidente del Comi Anna Cerro, inviando ben 4 tower con altrettanti schermi piatti e tastiere, fruibili grazie ad una dismissione programmata dalla Segreteria politica  proprio di una serie di attrezzature informatiche usate ma ancora in buono stato.

In questo modo, l’ufficio del Centro ha finalmente rinnovato le attrezzature con grande soddisfazione degli operatori che ora sono certi di non lavorare… a fondo perduto!

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito resta sottinteso il tuo assenso Maggiori informazioni | Chiudi