Servizio Civile Universale 2019

senza-titolo-1

 

 

 

 

 

 

 

Sei una ragazza o un ragazzo tra i 18 e i 29 anni? Hai voglia di un’esperienza di solidarietà internazionale? Scegli il Servizio Civile Universale con il COMI in Senegal o in Uruguay! Una fantastica opportunità  di formazione e crescita personale.

Se vuoi partire con noi, scegli tra i nostri due progetti all’estero (Senegal e Uruguay) quello più adatto a te e invia la tua candidatura entro le ore 14:00 del 10 ottobre 2019  17 OTTOBRE – PROROGATA LA SCADENZA!!!!

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Sul sito Focsiv maggiori informazioni per la presentazione delle candidature https://www.focsiv.it/come-candidarsi/

PER INFORMAZIONI SUI NOSTRI PROGETTI  TELEFONARE ALLO 06 70451061 SCRIVERE A segreteria@comiorg.it

Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL

 

Se sei curioso di conoscere le esperienze di chi il servizio civile lo ha vissuto negli scorsi anni, leggi le loro testimonianze!

Servizio civile con il COMI in Senegal. L’esperienza di Fabrizia

Servizio civile con il COMI in Senegal. Calcio di inizio a kaffrine: si gioca!

Servizio civile con il COMI in Senegal. L’esperienza di Emanuela

Servizio civile con il COMI in Senegal. L’esperienza di Fatima

Servizio civile con il COMI in Senegal. L’esperienza con i bambini

Servizio civile con il COMI in Senegal. L’esperienza di Silvia

 

Sostieni i nostri progetti

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito resta sottinteso il tuo assenso Maggiori informazioni | Chiudi